Info

Siamo un collettivo che ha deciso di creare un blog per parlare di cinema. Saranno pubblicate, settimanalmente, più recensioni, o articoli di vario tipo riguardanti il cinema. L’esigenza di esprimere la nostra passione per la “settima arte” è forte, considerato anche il periodo molto particolare che il cinema sta vivendo: le piccole sale chiudono progressivamente, in favore dei multiplex che trasmettono film di interesse commerciale, ed in favore di una solitaria visione dei film in streaming.

E’ importante recuperare una forma di comunicazione creativa, noi vogliamo provare a farlo cominciando dalla creazione di questo gruppo. Il cinema è anche condivisione.

Vogliamo scegliere, quando ci va o quando necessario, un punto di vista ed uno stile non convenzionali, senza il bisogno di rinchiuderci in dei modelli precostituiti. Ognuno di noi ha le sue influenze, ma non ci interessa ispirarci rigidamente a nulla. La nostra linea è la linea della soggettività, dell’individualità più profonda e sincera: “a ciascuno il suo”, appunto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...